Prenota ora

Arrivo
Partenza
Notti
camere
ospiti

Come raggiungerci

 

Facile da raggiungere in treno dalla stazione ferroviaria di Quercianella che dista giusto 300 metri, dall’hotel è egualmente semplice arrivare tramite la Via Aurelia SS1, provenendo sia da nord che da sud si deve entrare sul lato mare.

 

  • Facile da raggiungere in treno dalla stazione ferroviaria di Quercianella che dista giusto 300 metri, dall’hotel è egualmente semplice arrivare tramite la Via Aurelia SS1, provenendo sia da nord che da sud si deve entrare sul lato mare.

  • Da Milano e dal Nord: autostrada fino a Livorno, proseguire sulle SS1 direzione Grosseto, fino al cartello Quercianella. Imboccare la prima a destra seguendo le indicazioni per l’Hotel Fiammetta.

  • Da Roma: SS1 Aurelia in direzione Rosignano/Livorno, facendo attenzione a mantenersi sulla destra e NON imboccare il casello autostradale una volta arrivati a Rosignano, quindi proseguire per Livorno fino all’uscita Quercianella. Quindi girare a sinistra in via Mario Puccini.

 se viaggiate in treno non vi preoccupate, basta che comunicate l'orario di arrivo in stazione e manderemo qualcuno a prendervi.

Da Quercianella in poco più di un’ora si raggiunge Firenze, Pisa, Volterra, le isole da Piombino e Livorno.

 

Gli aeroporti più vicini sono il Galileo Galilei di Pisa (30 minuti di auto) ed il Da Vinci di Firenze (1 ora di auto).

 

I Porti per l’imbarco alla Isole sono: Stazione Marittima di Livorno e Cala dei Medici di Rosignano